giovedì 11 ottobre 2012

Welcome to the Blog Millenium!

Eccomi qui, visto che di tempo ne ho sempre tanto a disposizione da dover stare attento ad incastrare i momenti in cui sono in bagno a quelli nei quali leggo le mail dal tablet, cià che facciamo anche un bel Blog!

Perchè? Ma semplice: perchè ce l'hanno tutti ormai, vado a prendere il pane ed il fornaio mi dice che il nuovo tipo di pane all'olio ha le foto sul blog, poi passo a prendere la verdura e mi dice che il listino è sul suo blog infine vorrei comprarmi un pò di pesce ma la porta è chiusa e fuori un cartello "Per la password visitare il mio blog pescheria.blogspot.it" ...

Ok: è il momento di blog!



Scherzi a parte, non so quanto tempo avrò da dedicare a questo blog, ma piuttosto che inserire recensioni su Facebook dove si perdono nei meandri della "non ricerca" e della "non ritrovabilità" qui almeno è un posto accessibile a tutti, discretamente ordinato e senza troppa moderazione inopportuna, dove il confronto e la condivisione vengono spesso limitati.

Avrà come base il mondo fotografico e non, dove quel non sta... un pò per tutto, quello che gravita intorno a quel mondo ma non è prettamente inerente la fotografia ed anche un pò di sano cazzeggio che male non fa mai, non ultimi gli appuntamenti professionali, gli incontri, la didattica e qualche buona recensione sulle nostre esperienze dirette.

Spero possa essere di vostro interesse, un saluto ed un abbraccio.

Maui, quello del Lefotodelmaui.it

Nessun commento:

Posta un commento